• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
 
 
 
 
Podere Fingardella

Il Podere Fingardella si erge sulle colline che costeggiano la strada del vino di Montecucco. La costruzione è situata nel comune di Civitella Paganico, nei pressi del caratteristico paesino di Dogana. Il podere si trova a 3 km da Paganico, un ridente paese di alcune migliaia di abitanti fra i Colli Senesi e la Maremma Grossetana, ove è possibile trovare numerosi servizi a disposizione dei visitatori.

La vacanza nel Podere Fingardella offre la possibilità di visitare importanti luoghi d'arte  e benessere come Siena, Grosseto, Petriolo con le sue terme e Montalcino con il rinomato Brunello. Inoltre il podere si trova in una posizione ottimale per la sua vicinanza sia al Monte Amiata che al mare.

Il podere rappresenta un’oasi di tranquillità per chiunque ricerchi una vacanza all’insegna del benessere e del riposo. Grazie alla disponibilità di appartamenti finemente arredati in stile toscano e dotati di ogni tipo di comfort, l’ospite avrà la possibilità di trascorrere un piacevole e spensierato soggiorno.

Il Podere Fingardella mette inoltre a disposizione del cliente una piscina di 100 mq, area barbecue e parcheggio gratuito.

La costruzione, risalente ai primi anni del '900, era il baluardo di un'antica e vasta tenuta appartente ad un'influente famiglia locale. Negli anni il podere è stato oggetto di trasformazioni, fino ad arrivare all'ultima ristrutturazione, durata circa 4 anni, che ha portato all'aspetto che oggi possiamo ammirare. Il lavoro di ristrutturazione è stato effettuato riutilizzando il più possibile i suoi materiali originari.